Upim nuovo flagship a Milano

Nella metropoli lombarda, in una nuova location non lontana da quella storica, riapre Upim che afferma la propria mission legata a un'offerta di abbigliamento low cost, ma di qualità.

 

di Alessandra Bonaccorsi

Upim riapre il suo flagship store a Milano, trasferendosi nella nuova location di Corso Buenos Aires 35, una delle più importanti vie dello shopping del capoluogo lombardo. Il trasferimento rientra nelle logiche di riposizionamento delle insegne, dopo l'apertura, a metà settembre, sempre in corso Buenos Aires del nuovo flagship di Ovs, il format di riferimento per l'intera rete e anche per lo sviluppo all'estero.Upim_Aires01

Lo store, che si sviluppa su oltre 1.800 metri quadrati distribuiti su due piani, è caratterizzato da un design dalle linee semplici e minimaliste. L’offerta propone, accanto alla tradizionale collezione uomo e donna, anche la Blukids dedicata al bambino. La linea si distingue per l’utilizzo di fibre naturali (certificata OEKO-TEX) e per il rapporto qualità/prezzo.

Completano l’offerta l’area beauty e l’assortimento di accessori e complementi per la casa Croff, lo storico marchio di Upim dedicato all’home decoration.

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

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