Venchi punta all’internazionalizzazione con nuovi store

L’azienda piemontese apre tre nuovi punti di vendita a San Paolo in Brasile, all’outlet Franciacorta e all’aeroporto di Milano Malpensa. Tre inizi per il made in Italy di Venchi, che inaugura tre negozi situati in posizioni strategiche: il terminal 3 dell'aeroporto internazionale Guarulhos di San Paolo, in Brasile, uno store con un nuovissimo totem fontana di cioccolato all'aeroporto di Milano Malpensa e un corner dedicato agli amanti del cioccolato all'outlet Franciacorta.
Venchi prosegue nella strategia di sviluppo della rete di store e porta a casa anche un riconoscimento di Legalcommunity.it e Icm Advisors, che hanno scelto e selezionato cinquanta eccellenze del Made in Italy. "Save the brand - Fashion, Food e Furniture" è l'ebook all'interno della quale si esplora l’universo delle imprese nazionali per fare emergere le realtà in maggiore ascesa, osservando, in particolare, la loro brand strategy.

Venchi_Malpensa_04

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome