Carrefour anche in Francia negli aeroporti con il format convenience

Inaugurato dal retailer uno store di 200 m² situato nel terminal Sud di Paris-Orly e con offerta di quasi 3mila prodotti.

In partnership con Aéroports de Paris, Carrefour ha inaugurato il suo primo convenience store di 200 metri quadrati situato all’interno di un aeroporto francese. Lo spazio Carrefour City è stato aperto nel terminal Sud di Paris-Orly e presenta un assortimento di quasi 3mila referenze, tra prodotti di marca e private label, offerta fresca e snack, ma anche sezione Bio.

carrefour city aeroportoCon orario continuato dalle 6 alle 22 e operatività garantita 7 giorni su 7, il negozio rientra all’interno della strategia di espansione multi-format portata avanti dal retailer, che vede tra le sue prime aree di sviluppo il territorio nazionale.

Al centro di tale prospettiva una formula focalizzata sul convenience, che consente di veicolare buona flessibilità alle esigenze dei consumatori, in location ad alto transito.

In Italia, Gruppo Carrefour è già presente in diversi aeroporti (tra cui Malpensa e Marconi di Bologna) con l'insegna Carrefour Express.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome