Viaggiator Goloso raddoppia: il nuovo store in immagini

Unes continua a puntare sul Viaggiator Goloso non solo come marca privata dal posizionamento premium ma anche come insegna dal format contemporaneo e in evoluzione. A testimoniarlo l'apertura di un secondo store milanese Viaggiator Goloso in piazza Marco Polo, che implementa e raddoppia l'esperienza del primo negozio inaugurato a fine 2016 in via Belisario.

Tra le novità del neonato punto di vendita, che è situato all’interno del centro commerciale di Milano 3 ed è aperto tutti i giorni (ore 8-22) ci sono il panificio biologico, il reparto sushi e sashimi e l’area degustazioni, dove, ogni settimana si offrono eccellenze gastronomiche selezionate. Non solo. Sui 1.180 metri quadrati di superficie, dove lavorano 45 addetti, ampio spazio è dedicato all'ortofrutta e a una sezione di prodotti a chilometro zero. Sugli scaffali si troverà poi anche la private label dell'insegna Iper.

Le referenze totali nello store sono 9mila, di cui 2mila a marchio Viaggiatori Goloso.  Tra i servizi offerti dal punto vendita vi sono inoltre la lavanderia, il Wi-Fi gratuito, le colonnine per la ricarica dei cellulari e il punto di ritiro self-service Amazon Locker.

Reparti con tocco premium. Il reparto macelleria offre una selezione di carni pregiate che spazia dalle costate riposate per almeno 2 mesi nella cella di maturazione sino a specialità come il pollo di Bresse Dop, l’Angus allevato in Italia e la carne marezzata di Wagyu. Il reparto gastronomia vanta una ricca selezione di salumi e formaggi, pasta fresca e prodotti gastronomici della tradizione nostrana e internazionale come il caviale. Il reparto pescheria, gestito da Orobica Pesca, partner con oltre 50 anni di esperienza, offre un’ampia scelta giornaliera di pesce fresco e preparazioni gastronomiche di propria produzione.
L’enoteca mette infine a disposizione un ricco assortimento di etichette italiane e straniere: dagli champagne più pregiati alle bollicine nostrane tra cui Franciacorta e Prosecco di Valdobbiadene, passando per vini rossi Doc e Docg, passiti e vini dolci da abbinare ai dessert.

A seguire la gallery del nuovo store.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome