Vibram apre a Vienna la sua quarta Academy

Vibram Vienna Academy opening 2017 (2)
Il concept Vibram Sole Factor sbarca a Vienna, nel quartiere del Fleischmarkt. Avviato nella versione on the road, il progetto ha girato Italia ed Europa

Il concept Vibram Sole Factor sbarca a Vienna, nel quartiere dello storico Fleischmarkt. L’Academy di Vibram è il progetto sviluppato dal brand per dare al consumatore l’opportunità di personalizzare e aumentare le performance della propria calzatura mediante l’applicazione di una suola Vibram dalle alte prestazioni.

Avviato nella sua versione on the road con un truck, ancora attivo, il progetto ha girato Vibram Vienna 2017l’Italia e l’Europa facendo diverse tappe in occasione di eventi sportivi o kermesse di moda. L’iniziativa ha visto la prima importante evoluzione con l’apertura ad Atene, Londra, Parigi, e ora a Vienna delle Vibram Academy, i primi negozi ufficiali, e con le inaugurazioni dei Vibram Diamonds, corner Sole Factor installati in selezionati punti di vendita specializzati nella riparazione delle calzature.

La direzione artistica del brand è stata affidata al designer viennese Arthur Arbesser. E nella città austriaca saranno in vendita le calzature Arthur Arbesser for Vibram, presentate durante la fashion week milanese lo scorso febbraio.

Al suo interno ospita il corner con le Vibram FiveFingers®, le Vibram® Furoshiki The Wrapping Sole, e i Vibram Pet Toys. Un laboratorio a vista completa lo store, permettendo di osservare da vicino le lavorazioni sulla calzatura, ad opera dei calzolai specializzati.

Il general manager di Vibram, Paolo Manuzzi, commenta: Questa quarta Academy rappresenta per noi un’ulteriore conferma che il progetto piace, funziona e, soprattutto, arriva alle persone. Per il 2018 abbiamo in programma di consolidare ancora di più il nostro rapporto diretto con i consumatori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome