Victoria’s Secret, secondo store con assortimento completo

L’insegna di lingerie prosegue lo sviluppo in Italia puntando sul full assortment, già sperimentato all’interno della galleria commerciale Porta di Roma, nella capitale. Il secondo punto di vendita, realizzato con Percassi, si trova all’interno di Oriocenter Selected Stores in via Portico 71, a Orio al Serio (Bg). Il negozio si sviluppa su una superficie di 500 mq.

L'offerta

Lo store propone una selezione di bra, slip e pigiameria firmati Victoria’s Secret. Saranno disponibili tutte le collezioni di lingerie del brand compresi Dream Angels, Very Sexy, T-Shirt Bra, Sexy Illusions e Body by Victoria, e la linea sportiva Victoria Sport. Completano la gamma di prodotto le linee di fragranze come Victoria's Secret Bombshell, Victoria's Secret Tease e Victoria's Secret Love, insieme alla linea beauty Victoria's Secret

Disponibile la Bra-Fit experience, la possibilità di uno shopping one-on-one guidato dalle consulenti di lingerie Victoria's secret. Gli utenti avranno infine a disposizione la Bra-fit card personalizzata con la misura ed il modello più adatto a loro, da poter acquistare in negozio.

Victoria's Secret e Percassi

Oltre ai due negozi full assortment, nel nostro Paese Percassi ha aperto altri 13 negozi Victoria’s Secret Beauty&Accessories.  Percassi è franchising partner esclusivo di Victoria’s Secret anche per la Spagna (dove ha aperto 5 store Victoria’s Secret Beauty&Accessories e ha in programma di aprire dei full assortment) e Francia (la prima apertura è prevista a giugno a Parigi presso il centro commerciale Forums des Hall).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome