Video: The Future Market Pop-Up Store

Parliamo di un progetto alimentare futurista che esplora il modo in cui produrremo e acquisteremo il cibo nei prossimi 25 anni, per aiutare le aziende a innovare più ambiziosamente oggi.

Il pop-up del Future Market è caratterizzato da oltre 20 prodotti alimentari concettuali che mostrano il potenziale a lungo termine di innovazioni che vanno dall'agricoltura verticale, all'agricoltura cellulare e all'alimentazione di precisione, mostrando come saranno i nostri scaffali dei negozi di alimentari di fronte ai massicci cambiamenti. Ogni prodotto esplora una tendenza diversa portandola all'apice e trasformandola in referenza di massa.

Il concept store offre anche un'esperienza di shopping digitale di nuova generazione e vignette su come il cibo sarà prodotto, acquistato e mangiato nell'anno 2043. The Future Market presenta corridoi e scaffali virtuali, in uno spazio di vendita fisico molto più piccolo del solito, poiché le scorte sono stoccate e prodotte in magazzini automatici separati. Il cibo degli acquirenti viene scelto digitalmente, raccolto in modo automatico e ricevuto fisicamente in negozio o tramite consegna a domicilio.

In futuro, infatti, lo shopping alimentare dipenderà dall'interazione digitale e dall'adempimento robotico. Che si tratti di shopping o di cenare, le esperienze iniziano con l'inserimento delle informazioni in Food ID, un sistema che registra e analizza le preferenze alimentari con input dell'utente e dati biometrici in tempo reale. Le scelte alimentari sono così adattate alle sue preferenze e necessità per uno shopping efficiente e un migliore benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome