Video Tour: come si diventa Extracoop

Breve tour negli store che si sono trasformati nella nuova formula Extracoop, la seconda generazione di ipermercati che guarda al futuro dei prossimi 25 anni

Come si diventa Extracoop da Ipercoop? Serve un lungo processo di trasformazione, che è cominciato nelle locomotive alimentari dei centri commerciali Grandemilia, Centro Nova e Esp questa estate e si è protratto per quasi sei mesi, a negozi aperti. Una sfida destinata a essere valutata in termini di risultati e fattibilità soltanto nei prossimi mesi.

"Per noi, con questa nuova insegna nasce la seconda generazione degli ipermercati italiani, un concetto che vuole guardare lontano, a un orizzonte di 15-20 anni”, ha sottolineato Adriano Turrini, presidente di Coop Alleanza 3.0 spiegando le particolarità del format e le differenze rispetto al passato.

Per  la realizzazione degli interni Coop Alleanza 3.0 si è avvalsa della collaborazione di Gruppo Schweizer (http://https://youtu.be/BE5B_kQh6Ng) e della sua controllata Interstore, specialisti nella realizzazione di nuovi format, in Italia e nel resto del mondo

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome