Video Tour: il Babitonga Cafè de laFeltrinelli di via Pasubio

Uno spazio di convivialità con proposte originali per i diversi momenti della giornata, aperto tutti i giorni dalle 8,00 alle 24,00: questa è la mission del Babitonga Cafè, lo spazio di ristorazione che affianca la libreria laFeltrinelli di via Pasubio (dove si trova anche la nuova sede della Fondazione GianGiacomo Feltrinelli) e di cui Massimo Toscano, direttore operativo FC Retail, spiega in video le caratteristiche. "Babitonga Cafè si candida a locale innovativo in grado di offrire proposte valide per vari momenti della giornata, con prodotti e ricette esclusive, pensate e realizzate dal nostro chef interno".

L'offerta spazia, così, dalla colazione al business lunch, leggero, che cambia ogni giorno, al momento the, che comprende due proposte: una dedicata a Marcel Proust con le famose madeleine e l'altra dal classico stile inglese. "Ma la vera anima di Babitonga Cafè si sprigiona dalle 18,00 in poi -spiega Toscano, con il momento dell'aperitivo e della cena.Credits Obbligatori Filippo Romano Babitonga Cafè

In particolare, per l'happy hour sono proposti 24 cocktail esclusivi che vengono abbinati ad assaggi delle principali eccellenze gastronomiche italiane. La cena, invece, si concentra su un unico piatto tradizionali: gli spaghetti, rivisti con creatività e innovazione, dalle proposte più classiche a quelle più originali, come gli spaghetti macha (una specialità giapponese) con vongole e bottarga. Ci sono anche piatti pensati per i vegetariani come gli spaghetti alle verdure con pesto cotti a bassa temperatura. E per finire la serata, un'ampia scelta di liquori esclusivi".

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here