Video tour all’interno del nuovo Carrefour Gourmet 2.0

Cosa differenzia questo Gourmet di viale Bezzi a Milano dagli altri formati finora implementati in tutta Italia con risultati interessante? Ce lo spiega Roberto Simonetto, direttore nazionale vendite Carrefour Market che chiarisce punti di forza e differenze, a sottolineare il salto di qualità che l'azienda ha inteso fare con questa nuova realizzazione. carefour bezzi senza glutine bio 2"Gli elementi che distinguono e differenziano questo store dai modelli di gourmet precedenti sono parecchi -precisa Simonetto-. Certamente, come è stato detto più volta, la ristorazione, che non è solo sushi e Asian food, ma la gastronomia del pesce, l'ampia gastronomia calda e lo spazio per le insalate da mixare a proprio piacimento. Un'altra specificità di questo punto di vendita riguarda la maggior visibilità (e soprattutto la maggior incidenza di referenze) del mondo salutistico: dal vegan alle intolleranze alimentari, come le gamme senza lattosio e senza glutine, tutto è stato riunito in un'unica zona, ben caratterizzata a livello di comunicazione, per risolvere tutte le esigenze di questa crescente fascia di consumatori.”

Ma c'è anche dell'altro: un ingresso su fiori e piante, carreefour bezzi piante e fioriseguito dall'ortofrutta, che prevede sia una zona solo per i prodotti bio sia uno spazio dove vengono preparati al momento centrifughe, frullati e macedonia; un angolo per le spezie e la frutta essiccata, che stimola l'olfatto e incuriosisce, un ampio corner dedicato al sale, nelle sue diverse varietà, una cantina con oltre 2.000 referenze, la più grande gestita da Carrefour in questa tipologia di vendita, che prevede la valorizzazione dei vini di produzione locale, oltre a champagne e bollicine nostrane, con prodotti in esclusiva.

carrefour bezzi profumeriaIn aggiunta, la nuova profumeria, definita in collaborazione con L'Oréal, secondo un concept da insegna specializzata, con una postazione per il trucco personalizzato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome