Video Tour: il format attrazione secondo Carrefour

La clusterizzazione dei format sulla quale Carrefour Italia sta lavorando da tempo li ha portato anche alla definizione di un nuovo concetto per la formula dell'attrazione, come spiega a Gdoweek Stèphane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia. 

 

"Qui abbiamo voluto mettere a punto soluzioni diverse in modo da soddisfare le esigenze di qualità, convenienza e servizio della clientela, una delle chiavi strategiche per esserle vicino -racconta Coum-. In particolare, abbiamo posto molto attenzione ai freschi -che proponiamo sia in banchi assistiti sia a libero servizio con una ampia percentuale di prodotti regionali oltre che di nostra produzione interna- alle logiche promozionali, a nuove soluzioni di layout, come la fila unica, opzione che ci ha permesso, ad esempio, di ampliare in misura interessante il reparto non food, soprattutto per quanto riguarda il settore dell'igiene personale e la cura della persona".

L'attenzione al servizio è confermata anche dalla presenza, dalla fine di ottobre, del servizio di Shop'ngo, la prima service station di car sharing

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here