Video Tour: il format Carrefour Urbano

Evoluzioni di Carrefour non solo negli ipermercati, ma anche nella prossimità: oltre a Eat&Shop a Milano, a Torino è stato aperto a Torino il format urbano. Spiega nel video Muriel During, capo progetto urbano Carrefour Italia: “Abbiamo negoziato con Europ Assistance la possibilità di offrire ai nostri clienti alcuni servizi, dall’idraulico al tapparellista, dal sarto al calzolaio. In futuro, ne inseriremo altri, come, per esempio quello di babysitting, anche in funzione delle esigenze della clientela locale”.

Nell’offerta è compreso anche un totem interattivo sviluppato con il Comune di Torino, per permettere ai clienti di stampare documenti ufficiali. Le opzioni di servizio non finiscono qui: oltre al classico clicca&ritira, è stato attivato anche il nuovo servizio Lunch Box, per ordinare online un pranzo veloce e ritirarlo in store in un assortimento che lascia ampio spazio a piatti pronti monoporzione

Informazioni su Marina Bassi

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

Pubblica i tuoi commenti