Video Tour: il nuovo risto-format FiorFood

“Abbiamo lanciato una nuova sfida, come abbiamo fatto già con le stazioni di carburante: oggi vogliamo parlare ai consumatori di alimentazione, come facciamo già nei nostri ipermercati e supermercati, ma guardando al futuro e alle nuove tendenze, interpretando i nostri valori di Coop". Così Corrado Semeraro, responsabile progetti speciali di Coop Lombardia spiega cosa è Fiorfood, il nuovo format di ristorazione lanciato all'interno del centro commerciale Elnòs, a Roncadelle (Bs).


Offerta. Fiorfood (liberamente ispirato al FiorFood che Novacoop ha aperto, lo scorso dicembre, a Torino, all’interno della Galleria San Federico) propone primi, secondi e dessert per tutti i gusti, dai carnivori ai vegetariani, in un locale accogliente e giovanile, pensato per giovani e famiglie. Il menù può contare su oltre 600 opzioni che cambiano ogni settimana e in funzione della stagionalità, a prezzi contenuti (dai 6,00 ai 10,00 euro), in linea con la vocazione alla convenienza tipica di Coop. Alla base di tutte le preparazioni, la linea premium di Coop Fiorfiore, sinonimo di un approccio gourmet e di rispetto delle tradizioni locali.

IMG_2038

Nello stesso locale, che dispone anche di tavoli nella galleria prospiciente, è associata anche la caffetteria, oltre alla possibilità di gustare il gelato e di guarnirlo, con diverse tipologie di topping (disponibili in piccoli silos che ognuno può utilizzare a piacere).

Lo spazio, situazione accanto all'ingresso dell'Ipercoop) una delle locomotive principali del centro commerciale, mette a disposizioni un totale di 130 seduti, in tavolini caratterizzati dalla presenza di spine usb per ricaricare smartphone e tablet.

Futuri sviluppi. Fiorfood rappresenta un nuovo business che dovrebbe essere replicato anche all’interno del nuovo Supermercato del futuro che Coop aprirà a Milano, ai primi di dicembre di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here