Video Tour: Joe Zampetti, il petfood secondo Megamark

Da sito (Bauzaar.it) a rete fisica, oggi con una rete di due store (a Bari e Bisceglie) che, entro giugno raddoppia con le aperture di Andria e Foggia) con l'ambizione di svilupparsi in tutta la Puglia e non solo. Questi i progetti di Joe Zampetti, catena specializzata in petfood nata dall'incontro tra i fondatori del sito online Matteo Valente e Domenico Ginelli e Gruppo Megamark (Selex).

 

Gli store si caratterizzano per una superficie di circa 1.000 mq, con un'offerta di più di 5.000 referenze per cani, gatti e conigli (sempre più utilizzati per la pet therapy), che coprono tutte le principali categorie food e non food. Importante anche lo spazio toiletteria, gestito da personale specializzato e dotato anche di spa e ozono terapia, servizi tra i più evoluti e in rapido sviluppo.

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome