Video Tour: viaggio tra le corsie del nuovo Viaggiator Goloso

"Cosa è uno store Il Viaggiator Goloso? Un posto dove si può fare una spesa completa senza sentirsi al supermercato". Questa la definizione che Mario Gasbarrino, Ad e presidente di Unes supermercati dà del nuovo store Il Viaggiator Goloso, il luogo del cibo felice, aperto a fine agosto a Basiglio (Mi), nel centro commerciale di Milano 3.

 

"Rispetto al primo test di via Belisario a Milano (aperto alla fine di novembre dello scorso anno) qui ci sono alcune novità che fanno capire bene la direzione che vogliamo prendere -chiarisce Gasbarrino-: abbiamo quasi raddoppiato la dimensione, passando da 600 a 1.200 mq, ma avendo in mente uno store di 1.500 mq; abbiamo inserito tutti i reparti freschi,

compresa la pescheria assistita, abbiamo migliorato l'estetica e la leggibilità degli scaffali e degli assortimenti per garantire una spesa veloce e conveniente. Non solo abbiamo allargato il bio, abbiamo inserito referenze vegane e vegetariane, abbiamo aumentato il numero delle referenze Vg, abbiamo creato nell'ortofrutta un'area Kilometro Zero, con prodotti che arrivano dal vicino Parco sud. Ma abbiamo in mente di fare ancora di più".

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here