Vinto da un trentenne l’appartamento del concorso di Galleria Borromea

Per ragioni di privacy citiamo solo il nome di battesimo: Giacomo E.V. (il secondo da sinistra, nella foto). Trentenne, di origine siciliana, impiegato a Rogoredo, vivrà in affitto ancora per poco, visto che si è aggiudicato il bilocale di 52 mq (valore: 166.200 euro) nel nuovo quartiere residenziale Le Terrazze di San Bovio a Peschiera Borromeo, messo in palio nel concorso Vinci la tua casa promosso da Galleria Borromea, centro commerciale aperto nel novembre 2011, sviluppato da Promocentro Italia, commercializzato da Mall System, e di proprietà di Immobiliare Ametista.

Il concorso crea partecipazione
"Siamo arrivati alla quinta edizione del concorso Vinci la tua casa - ha ricordato Diego Negretti, direttore del centro commerciale - Quattro anni fa Cogest è stata la prima società di gestione in Italia a mettere in palio una casa. I risultati ci soddisfano: il concorso ha mosso un volume d'affari di 9 milioni di euro a scontrino, con un incremento del 20% nelle vendite dei negozi della galleria".

La promo è durata 196 giorni: il tagliando vincente è stato scelto tre le 21.533 cartoline imbucate. Ogni cartolina comprendeva 20 punti casa ciascuno del valore di 10 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome