Viva i piccoli grandi frutti!

Novità


La gamma Viva la frutta” di Noberasco si arricchisce di 6 piccole grandi novità: entra la famiglia dei “berries”più comunemente i frutti rossi, dalle rinomate carattristiche nutrizionali e qualitative, con, inalterate, tutt le loro proprietà benefiche: Ciliegie, Lamponi, Mirtilli, Cranberries, Frutt idi Bosco e Goji Berry.


Un'alternativa presente tutt l'anno rispett all'omologo frutt fresco, questi frutt rappresentano il più sfzioso “snack on the go”, da mangiare in ogni momento della giornata, ideali per le pause in ufficio, per chi pratica sport, per chi ama spuntini e merende gustose e naturali.


Sono facilmente trasportabili, anche in borsa, grazie alla pratica e comoda busta monodose






Solitamente presenti negli yogurt , nelle marmellate e le gelatine o arricchiscono i cereali della prima colazione: i frutti di bosco spesso vengono sottovalutati come frutti da consumare a tavola, forse perché sono considerati più un peccato di gola che frutta vera e propria. Niente di più sbagliato.


Sono ricchi di vitamine, in particolare A, B1 e B2 e C e poi contengono sali minerali, tra cui il potassio, importantissimo


per un'alimentazione sana. Inoltre, questi frutt sono fatti di acqua per ben il 90%, quindi sono molto dissetanti ed ideali per la stagione calda, in cui maturano alla perfezione. E poi sono ricchi di !bre, essenziali per regolare l'intestino, aiutano la vista e migliorano la pelle. E non contengono molte calorie. In conclusione i frutti di bosco di colore blu, viola e rosso hanno un ruolo di grande rilievo perchè contengono sostanze importanti per la struttura dei capillari sanguigni, la funzione urinariae aiutano a prevenire i tumori e le malattie cardiovascolari.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here