Vog premia l’allestimento del punto di vendita

Nuova iniziativa promozionale di Vog, rivolta al mondo trade e in particolare ai dettaglianti ortofrutticoli. Per i prossimi tre mesi, i commercianti sono invitati a scattare all’interno del loro negozio una testimonianza del corner dedicato al brand Marlene e caricarla sul sito http://www.shop.marlene.it/ . Il miglior allestimento si aggiudicherà un premio del valore di 1.000 euro, per realizzare iniziative personalizzate e promuovere ulteriormente cla propria attività. A scelta saranno disponibili annunci pubblicitari sul quotidiano locale, una giornata di degustazione con promoter nel negozio, la fornitura di confezioni speciali. Oppure semplicemente un soggiorno in Alto Adige per visitare da vicino i luoghi di produzione delle mele Marlene. Il dettaglio è considerato dal consorzio elemento fondamentale nel percorso di affermazione del marchio nelle vendite ortofrutticole e delle mele in particolare.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome