Waitrose introduce una linea convenience a marca privata

Waitrose continua sull'investire sull'asse di sviluppo food-to-go ovvero nell'ambito più ampio del ready meal. Come per altro era anticipato dallo chef Waitrose Neil Nugent nell'intervista realizzata a Milano (guarda video), in occasione del convegno  organizzato in ottobre da Gdoweek e Mark Up, in collaborazione con Medusa del Gruppo Regnoli.
Nel precisare che il brand Good To Go era stato concepito specificatamente per chi viaggia (ed infatti comprende i classici alimenti da consumarsi spostandosi), ha aggiunto che oltre ai sandwich, ci sono panini e frullati, nonché un certo numero di "prodotti senza pane" come le foglie di lattuga romana.
"Questo traguardo segna un altro interessante passo avanti per il nostro business e dimostra la nostra intenzione di crescere nel ready meal", ha detto il direttore generale Mark Price.

Inoltre, sebbene sia stata creata avendo in mente l'obiettivo convenience, la linea Good To Go sarà disponibile in tutta la catena Waitrose e quindi non solo nei negozi di convenienza TIC 17.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome