Walmart avvia consegna a domicilio con Uber e Lyft

walmart
Walmart amplia l’offerta di servizi al cliente sperimentando nuove modalità di consegna a domicilio. I nuovi servizi saranno sperimentati nelle prossime settimane

Walmart amplia l’offerta di servizi al cliente sperimentando nuove modalità di consegna a domicilio. Il CEO Doug McMillon annuncia infatti una iniziativa che prevede la consegna di vari prodotti attraverso servizi come Uber a Phoenix, Lyft a Denver che sarà avviata nelle prossime settimane.  Il servizio va ad aggiungersi al Pilot Club di Sam, iniziato nel mese di marzo e prevede la consegna, grazie a Deliv, di merci in generale e di generi alimentari per lavoratori di Miami.

Come funziona. I clienti di Walmart possono effettuare, in una delle posizioni di prova installate in varie zone, il loro ordine di alimentari on-line e selezionare una finestra di consegna. I personal shopper di Walmart possono richiedere un driver da uno dei servizi lanciati per compiere il tragitto fino al negozio dove si può ritirare l'ordine del cliente e portarlo poi direttamente nella sede scelta dall’utente. Al consumatore basta fare una carica di consegna on-line di 7-10 dollari mentre nessun onere è a carico del conducente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome