Walmart lancia il servizio di streaming video Vudu

walmart
Si tratta di una piattaforma che includerà migliaia di titoli disponibili anche in alta definizione e potrà essere utilizzata in streaming gratuitamente

Il retailer statunitense Walmart amplia il suo raggio di azione ed entra a piè pari nel mercato on-demand in streaming e lo fa fornendo un nuovo servizio di streaming video, chiamato Vudu Movies On Us. Si tratta di una piattaforma che includerà migliaia di titoli disponibili anche in alta definizione e potrà essere utilizzata in streaming gratuitamente.

A differenza del Prime Video Amazon, che viene fornito con la sottoscrizione di un abbonamento Amazon Prime e offre una varietà di film senza interruzioni pubblicitarie e spettacoli televisivi talvolta originali, Vudu Movies On Us non punterà invece sulle nuove uscite e sarà più strettamente concentrato sulla distribuzione di titoli di successo, classici e cult e sarà supportato dalla pubblicità. I titoli gratuiti saranno disponibili in una nuova sezione dell’app di Vudu. I competitor diretti di Walmart diventano quindi i servizi di streaming ad-supported, come Yahoo View, che è la nuova casa per contenuti gratuiti di Hulu, o Crackle di Sony.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome