Xtel, un “gioco dell’oca” per i manager commerciali

Un “gioco dell'oca” che mette alla prova la bravura dei manager dell'area commerciale e marketing. L'idea è venuta a XTel, azienda bolognese specializzata in software per la gestione delle problematiche commerciali espressamente dedicati alle imprese produttrici di beni di largo consumo, che ha inviato a 200 aziende italiane del settore consumer goods, un gioco in cui i manager dell'area commerciale e marketing possono sfidarsi a chi raggiunge prima gli obiettivi di business.

Obiettivo performance

Con l'aiuto delle soluzioni XTel. Una sorta di “Monopoli” in cui tutte le principali figure delle aree commerciali -dal trade marketing manager al direttore di canale, al direttore commerciale- si sfidano giocando e insieme collaborano per far ottenere all'azienda le migliori performance. Per vincere bisogna ricorrere agli otto moduli della suite Sales Master One di XTel, ognuno dedicato a una problematica commerciale e rappresentato da una farfallina colorata, come il logo di XTel: scopo del gioco è collezionarne il più possibile e arrivare indenni al termine del percorso, anch'esso a forma di farfalla.

Nella scatola omaggio, XTel ha inserito anche un Cd-rom con suggerimenti su come gestire al meglio ogni processo commerciale, avvalendosi della soluzione informatica più adeguata ed efficace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome