Zerbinati lancia la prima campagna affissioni in gdo

Un investimento dedicato all’intera gamma di prodotti, dalle zuppe fresche monoporzioni alle insalate IV gamma.

Zerbinati debutta per la prima volta in comunicazione con una campagna affissioni che sarà on air dal 31 ottobre nel circuito gdo delle principali città italiane. L’azienda produttrice di verdure fresche pronte al consumo e di piatti pronti freschi punta così su una nuova visibilità a supporto dello scaffale, guardando all’implementazione della brand awareness.

Al centro tutte le referenze: dalle zuppe 2 porzioni alle monoporzioni, passando per quelle Bio, i Burger’Z e le insalate di IV gamma. “Per l’azienda questo è un investimento di risorse importante a conclusione di un anno che ha significato innovazione, nuovi segmenti e nuovi mercati. Proseguiremo in questa direzione, con la comunicazione che diventa quindi leva strategica. Quella che sta per debuttare rappresenta la prima campagna a inizio di una serie”, sottolinea Simone Zerbinati, direttore generale Zerbinati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome