Sviluppo rete Non food dal 13 al 20 settembre 2024

Doppia apertura per Action, rispettivamente a Mezzolombardo (Tn) e a Gravellone di Toce (Vb). Mondadori, invece, inaugura una libreria a Vittoria (Rg)

Bata: la Ballerina capsule collection per i 130 anni di attività

Nuove iniziative per Bata che ha lanciato la Ballerina capsule collection e la relativa campagna che vede protagonista Megan Ria

Dispensa Emilia rafforza la copertura della cintura milanese

Dispensa Emilia apre un nuovo ristorante nella food court del centro commerciale Fiordaliso a Rozzano: è il 46° in Italia, 18° in Lombardia

Dietor: a Milano il primo temporary store

Il marchio Dietor, specializzato nel settore senza zucchero e nella produzione di dolcificanti e caramelle Dietorelle, testa un pop-up store a Milano

#Retailinnovations – Ikea a Barcellona tra format “diagonali” e “strabici” …

Il vero leader non si ferma mai: tutto cambia intorno e bisogna evolversi rapidamente. Il caso di Ikea a Barcellona

Gdoweekly #87. Tutti in campo, Selex. On in Italia. Gdo per...

Tutti in campo, Selex. On in Italia. Iniziative gdo per la scuola. Risparmio Casa (Forza 3) e la fidelizzazione. Cioccolatitaliani e Bun Burgers in store

Gdoweekly #86. Distribuzione Nord Ovest (Crai). Emme Più-Atas 21. L’eCommerce di...

Distribuzione Nord Ovest (Crai). Emme Più (C3): 6 negozi ad Atas 21. L’eCommerce di Selex CosìComodo si espande. Restyling di Ristò. Il retail oltreconfine
<>

Ultimi articoli

Sviluppo rete in Area 4 dal 6 al 13 settembre 2024

Multicedi (VéGé) inaugura un supermercato Market Decò a Bisceglie (Bt), mentre RetailPro consolida la presenza dell'insegna Pam a Eboli (Sa)

Gallery. Sogegross (Agorà Network): il nuovo look GrosMarket di Bologna e Dalmine

Procede il restyling dei cash and carry GrosMarket di Sogegross (Agorà Network) che rinnova gli store di Bologna e Dalmine secondo un'ottica omnichannel

Retail turco: partnership tra CarrefourSA e GoWit per la pubblicità

CarrefourSA, attore del retail in Turchia, vuole modificare l’integrazione e monetizzazione degli annunci come retail media in jv con GoWit

Sviluppo rete in Area 3 dal 6 al 13 settembre 2024

Iges srl (Pac2000A Conad) consolida la presenza dell'insegna Todis a Roma con una nuova apertura in via Riserva Grande, in linea con il tradizionale format

Vendita diretta: mercato italiano solido con un fatturato di quasi 3 miliardi

L'Italia si inserisce al terzo posto a livello europeo e al dodicesimo nel mondo con un fatturato di vendita diretta nel 2023 di 2,9 miliardi
MediaWorld diventa "main sponsor" dell'Olimpia Milano

MediaWorld diventa “main sponsor” dell’Olimpia Milano

Il brand MediaWorld sulle maglie dell'Olimpia Milano a partire dalla stagione 2024-2025 e su tutti i materiali di comunicazione della squadra di basket

Coop e la rivoluzione della mdd: risultati e strategie

I prodotti a marchio del distributore di Coop: i risultati a due anni dal lancio di un nuovo percorso che intende rafforzarne la presenza in assortimento

Italian Food Excellence

css.php