Bloomingdale’s lancia un servizio di noleggio capi su abbonamento

Bloomingdale's è solo l'ultimo dei rivenditori a salire sul carro degli abbonamenti "prova prima di acquistare".

L’insegna di grandi magazzini americani, infatti, lancerà un servizio di noleggio online su abbonamento a partire da settembre, che si chiamerà "My List at Bloomingdale's", al costo di 149 dollari al mese.

“My list” debutterà con un assortimento autunnale di "ready-to-wear" di centinaia di capi femminili con oltre 60 marchi e più di 100 pezzi esclusivi, secondo quanto riporta Women's Wear Daily. Ai clienti verrà offerto un buono sconto di 25 dollari per ogni nuovo membro che si unisce su invito.

All'interno della piattaforma My List gli acquirenti possono creare un elenco di almeno 10 pezzi che vogliono noleggiare. La selezione iniziale includerà marchi come Ramy Brook, J Brand, Mackage e Aqua.

Bloomingdale's aggiungerà settimanalmente gli articoli alla My List dei clienti e ogni pezzo verrà sottoposto a un processo di pulizia e controllo qualità prima di ogni utilizzo.

La catena si unisce così ad altri nomi che nei mesi scorsi hanno lanciato un servizio simile,come Urban Outfitters, Amazon, Express, Ann Taylor, New York & Co. e American Eagle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome