Il nuovo Amazon Echo arriva anche in Italia

L’ultima frontiera varcata da Amazon nel reparto tech è Amazon Echo, un gadget tecnologico e smart che al suono del nome Alexa si attiva con una serie di funzionalità, secondo logica interattiva e a comando squisitamente vocale. Dalla risposta a domande su tempo, traffico e cultura generale, passando per l’esecuzione delle playlist musicali, la creazione della lista della spesa, il ricordo degli impegni in calendario e tanto altro.

Disponibile negli Stati Uniti per Natale a partire da 180 dollari (circa 164 euro), Amazon Echo può essere ordinato e ricevuto anche in Italia grazie all’azienda di e-commerce newyorkese Big Apple Buddy, specializzata nel favorire lo shopping transfrontaliero.

 

 

La startup fondata da due avvocati australiani si occupa infatti di far arrivare al di fuori dei confini nazionali tutti quei prodotti che si trovano solo sul mercato Usa. I costi del servizio sono complessivamente riportati in un preventivo gratuito con una commissione minima di servizio pari a 40 dollari per ordine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome