Jd Sports incrementa la rete italiana

L'insegna britannica, specializzata nella moda sportiva, ha realizzato un punto di vendita a Lagundo, in provincia di Bolzano. Nel 2021 sono previste altre 4 aperture

L'insegna britannica cresce nel nostro Paese con nuove strutture. Jd Sports, insegna specializzata nella moda sportiva, ha realizzato un punto di vendita a Lagundo, in provincia di Bolzano, all’interno del centro commerciale Algo Shopping Center.

L’espansione proseguirà nel corso di tutto il 2021, durante il quale sono previste altre quattro aperture che andranno ad aggiungersi ai 37 punti di vendita che la catena  gestisce in 12 regioni italiane.

In queste settimane così particolari e di totale chiusura, abbiamo cercato di far percepire ai nostri clienti che, nonostante la situazione, eravamo vicini alle loro esigenze. Siamo lieti che i nostri consumatori abbiamo continuato ad avere fiducia in noi, infatti abbiamo assistito ad un incremento elevatissimo delle vendite relative all’eCommerce -dichiara Pietro Comincini, marketing executive di Jd Sports-. Possiamo, invece, dire che questa nuova apertura segna un nuovo inizio”.

Due contest per i consumatori

In occasione dell'inaugurazione, l'insegna ha avviato due contest. Il primo è Giveaway online: tramite un QR code presente sugli schermi del negozio, i clienti potranno registrarsi e partecipare al concorso Vinci 12 paia di scarpe; il secondo è Gift card competition che mette in palio 4 gift card del valore di 50 euro ognuna. Gli influencer del team JD, attraverso le loro IG stories comunicheranno una parola chiave. Il primo consumatore che entra in negozio rivelando la parola segreta vincerà la gift card in questione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome