Media World, nel Black Friday volano gli ordini online

Più che triplicate le visite sul sito eCommerce della catena e più che triplicato il volume degli ordini online

MediaWorld ha chiuso il Black Friday 2020 con un vero e proprio boom di ordini online. Nelle tre settimane di Black Friday, MediaWorld ha visto più che triplicare le visite al suo sito con un incremento nel numero di ordini pari a oltre il 260% rispetto al precedente Black Friday.

Per quanto riguarda i negozi interessati dalle chiusure nei weekend in base all’attuale Dpcm, MediaWorld ha scelto di mettersi a disposizione dei clienti con un servizio di centralino interno ai negozi per prenotare telefonicamente i prodotti.

“MediaWorld ha scelto quest’anno di riservare ai propri clienti un Black Friday più lungo per rispondere alle esigenze degli italiani e dare più tempo per acquistare online o in negozio in tutta sicurezza -spiega Luca Bradaschia, amministratore delegato di MediaWorld Italia-. I risultati premiano la nostra strategia omnicanale e l’impegno a essere un punto di riferimento per i clienti, grazie a un’offerta di prodotti per tutte le esigenze, servizi, consulenza, presenza sul territorio e un canale e-commerce". 

Come ormai da tradizione, il periodo del Black Friday termina oggi 30 novembre con il Cyber Monday, che propone nuove promozioni riservate al suo canale online. Da domani invece nuove promozioni in attesa del Natale.

Per l’occasione del Cyber Monday, l’azienda lancia un nuovo episodio con Elio e le Storie Tese, per conto della loro società ed etichetta Hukapan srl, che detiene tutti i diritti del gruppo. Dopo aver realizzato una campagna pubblicitaria dedicata al Black Friday in tre episodi, ideata e prodotta da Armando Testa, questa volta il gruppo sarà impegnato a interpretare una crew di artisti trap in un nuovo spot in onda su radio e tv.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome