Tiffany & Co. nuovo concept a Londra

Tiffany Londra
Al 13 di James Street, a Covent Garden di Londra, Tiffany&Co. propone un concept store con un’immagine rinnovata rispetto alla tradizione

Al 13 di James Street,  a Covent Garden di Londra, Tiffany&Co. propone un concept store con un’immagine rinnovata rispetto alla tradizione. Gli arredi sono minimalisti a far da contraltare a un uso intenso del colore, il dress code dello staff diventa più informale, meno luxury, come da mood del punto di vendita. L'assortimento propone accessori, pelletteria, borse. Tra i servizi annovera l’esperienza del #MakeItTiffany bar che permette di ideare delle combinazioni layering trendy e di progettare e incidere gioielli e articoli di pelletteria sul posto, disegnando e ideando i propri monogrammi e simboli direttamente sui palmari messi a disposizione instore. All’interno del negozio è presente un distributore automatico di fragranze.

 

Barratt West, vice presidente e amministratore delegato di Tiffany & Co., Regno Unito e Irlanda, commenta a BQLive: "Covent Garden è un'area di lusso in crescita con una vivace scena culturale. Siamo lieti di aprire questo nuovo negozio, portando ancora più diversità e innovazione alla presenza di successo di Tiffany nel Regno Unito".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome