Volantini digitali 5.0

PERSONALIZZAZIONE, SOSTENIBILITÀ E NUOVE STRATEGIE OMNICANALE

20 febbraio 2025

Milano, Palazzo della Cultura, Via Eritrea 21

Il convegno VOLANTINI DIGITALI 5.0: PERSONALIZZAZIONE,
SOSTENIBILITÀ E NUOVE STRATEGIE OMNICANALE
esplora le dinamiche chiave di un settore in continua evoluzione.

Insieme a esperti del settore esploreremo come il volantino digitale stia rispondendo alle nuove esigenze dei consumatori, bilanciando sostenibilità e innovazione. Approfondiremo temi come l’integrazione con strumenti digitali, la personalizzazione e il ruolo strategico del volantino in un’ottica omnicanale.

Un’occasione per conoscere tendenze, best practice e strumenti per il futuro del marketing.

Per maggiori informazioni scrivi a eventi.retail@newbusinessmedia.it

Programma dei lavori

9:30 - 10:00

Registrazione partecipanti e welcome coffee

10:00 - 10:10

Saluti e apertura

Introduzione a cura di Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e  GdoweekTecniche Nuove Media

10:10 - 10:40

Come cambia il volantino nella gdo

Marilena Colussi, Ricercatrice Marketing. Filosofa e Sociologa dei consumi e delle culture di impresa

10:40 - 11:00

Innovazione digitale, accessibilità e CRM per il volantino 5.0

Matteo Pappalardo, Chief Executive Officer di Interlaced

11:00 - 12:00

Tavola rotonda: Strategie omnicanale per il volantino del futuro

  • Silvia Bassignani, Direttrice Marketing Canali, New Business e CRM, Conad
  • Roberto Stanco, Carrefour
  • Alessandro Medici, Direttore Comunicazione, Coop Alleanza 3.0

Modera: Marina Bassi, Caporedattrice di Mark Up e Gdoweek.

12:00 - 12:30

Sessione Q&A e saluti

12:30 - 14:00

Lunch di networking

Gentile utente, per l’iscrizione all’evento ti chiediamo di compilare i campi sottostanti.

Marilena Colussi

Marilena Colussi

Ricercatrice marketing e brand consultant, specializzata nei settori food&drink e retail

CRISTINA-18

Cristina Lazzati

Direttrice Mark Up e Gdoweek, Tecniche Nuove Media 

Alessandro Medici (2)

Alessandro Medici

Direttore Comunicazione di Coop Alleanza 3.0

silvia bassignani ok

Silvia Bassignani

Direttrice Marketing Canali, CRM e New Business in Conad

css.php