vente-privee apre anche nella fascia serale

Il sito di vendite-evento online lancia l’apertura delle 19, che si affianca a quella tradizionale delle 7 del mattino.

Andreas SchmeidlerCountry Manager Italia di vente-privee

vente-privee, leader delle vendite-evento online, lancia una seconda fascia oraria di apertura con almeno una vetrina online al giorno disponibile dalle ore 19.

L’apertura in fascia serale si affianca a quella tradizionale delle 7 del mattino e si inserisce nell’ottica di offrire ai soci del sito una shopping experience sempre più completa e corrispondente alle abitudini di acquisto contemporanee e legate ai device mobili.

“Abbiamo analizzato lo scenario delle abitudini di acquisto online –spiega Andreas Schmeidler, Country Manager Italia di vente-privee- incrociandole con i dati in continua crescita per traffico e fatturato attraverso i dispositivi mobile: con questa seconda tranche di apertura alle 19 veniamo incontro ai desideri dei nostri soci, sempre più informati e multicanale, desiderosi di vivere l’esperienza di acquisto vente-privee a tutte le ore, proponendo loro una nuova offerta in fascia serale”.

Dopo un primo test in Francia, l’apertura delle vendite-evento in fascia serale è stata estesa anche in Italia dove gli acquisti tramite mobile si stanno infatti sempre più intensificando, con il 75% del traffico e oltre il 50% del fatturato generati da dispositivi mobili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome