Più visti

Md lancia un nuovo servizio sulla piattaforma eCommerce

Md lancia un nuovo servizio sulla piattaforma eCommerce

L’insegna integra le modalità di acquisto e di ritiro dei prodotti sul sito di spesa online Md Web Store aggiungendo alla propria piattaforma di vendita online un nuovo servizio

Pam city, il nuovo format debutta a Gran Roma

Pam city, il nuovo format debutta a Gran Roma

Pam Panorama debutta con il nuovo format Pam city nel centro commerciale Gran Roma. Nello stesso tempo ha aperto sempre a Roma il 100° Pam local

Linkontro 2019: Nel futuro del retail più distintività di insegna

Linkontro 2019: Nel futuro del retail più distintività di insegna

I risultati Nielsen sottolineano che per il futuro la scelta del consumatore è sempre più dettata dall'insegna e dalla sua distintività che non dal formato distributivo

Linkontro 2019, la fiducia come driver per le imprese

Linkontro 2019, la fiducia come driver per le imprese

Al confronto sul tema Armando De Nigris, presidente Acetificio Marcello De Nigris, Giorgio Santambrogio, Ceo del Gruppo VéGé, e Leo Wencel, presidente e Ad di Nestlé

Leader Price entra in Sardegna

Leader Price entra in Sardegna

Il punto di vendita appena aperto a Oristano segna l’ingresso dell’insegna Leader Price in Sardegna dove è previsto un ulteriore sviluppo

Caffè Borbone a Tuttofood, nuove monoporzioni e si punta anche sul macinato

Caffè Borbone a Tuttofood, nuove monoporzioni e si punta anche sul macinato

Caffè Borbone è entrata solo da due anni nella gdo con grossi investimenti sia in comunicazione che in ricerca e sviluppo e con grandi ambizioni. La produzione si concentra in primis nel mercato del monoporzionato, ossia capsule e cialde, per le qual...

#Storymezzino, il nuovo sandwich di Lidl è nato su Instagram

#Storymezzino, il nuovo sandwich di Lidl è nato su Instagram

Votato dai follower di Lidl Italia sulla piattaforma social, è il primo prodotto della gdo italiana nato dai sondaggi delle IG Stories

Cerealitalia partecipa al Plma di Amsterdam

Cerealitalia partecipa al Plma di Amsterdam

Alla vetrina internazionale dei prodotti a marchio, l’azienda pugliese presenterà le ultime novità di prodotto. La private label ha pesato il 60% sul fatturato totale aziendale del 2018

Report da Tuttofood 2019

Report da Tuttofood 2019

Notizie, video, impressioni dalla manifestazione milanese Tuttofood dedicata all'agroalimentare

Media World a Gran Roma riposiziona lo Smart Bar

Media World a Gran Roma riposiziona lo Smart Bar

Per la prima volta MediaWorld colloca lo Smart Bar in posizione di fronte-negozio per accentuarne visibilità e accesso anche dall'esterno. Lo store aperto a Gran Roma conferma e potenzia il ruolo customer-centric di MW nella logica dello scaffale inf...