Più visti

Coop apre a una revisione delle aperture festive

Coop apre a una revisione delle aperture festive

Ancc Coop ha scritto al vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio per sottolineare la necessità di rivedere il tema delle aperture domenicali e festive. Intanto, Coop quest'anno prevede il lancio di nuovi 200 prodotti a marchio e il potenziamento de...

Autogrill e Orogel: le nuove insalate di pasta integrale

Autogrill e Orogel: le nuove insalate di pasta integrale

Si inseriscono nel programma di rinnovo dell’offerta food in Italia intrapreso da Autogrill le due ricette summer edition firmate da Marco Bianchi

Prime Day 2018: le promozioni di Amazon

Prime Day 2018: le promozioni di Amazon

Tra gli artigiani italiani che parteciperanno al Prime Day attraverso la vetrina Made in Italy di Amazon figura Oilalà, produttore di olio di Minervino Murge

Brico io e Kasanova: partnership rinnovata

Brico io e Kasanova: partnership rinnovata

Prosegue la collaborazione tra le insegne Brico io e Kasanova che hanno deciso di rinnovare per un quinquennio l’accordo di partnership in esclusiva

Tiffany & Co. nuovo concept a Londra

Tiffany & Co. nuovo concept a Londra

Al 13 di James Street, a Covent Garden di Londra, Tiffany&Co. propone un concept store con un’immagine rinnovata rispetto alla tradizione

Amazon: successo per il Prime Day

Amazon: successo per il Prime Day

La durata del Prime Day è stata estesa quest’anno a un giorno e mezzo e questa edizione ha visto l'introduzione delle Novità Prime Day: nuovi prodotti

Maura Latini parla del valore del biologico per Coop Italia

Maura Latini, direttrice generale di Coop Italia, ha fatto il punto sul ruolo del biologico per Coop Italia, segmento su cui l'insegna punta molto anche con una linea di prodotti a marchio sia sul confezionato sia sul fresco. Il valore del biologi...

Francesco Avanzini parla del ruolo del biologico per Conad

Francesco Avanzini, direttore commerciale di Conad, parla del biologico, che sta diventando uno dei pilastri per sviluppare linee di prodotti dedicate, anche attraverso il lancio di marchi come "Verso Natura".