Più visti

Zara prosegue la collaborazione con Veepee

Continua la presenza di Zara sul flash sales Veepee sperimentato amnche da altri brand del gruppo spagnolo Inditex come Pull&Bear o Oysho

Coin duplica la presenza a Torino

Coin torna in città potenziando la propria presenza con l'apertura di uno store all'interno del centro commerciale Lingotto

Risparmio Casa: la strategia di crescita e l’ingresso in Sicilia

Il programma di sviluppo di Risparmio Casa punta a raddoppiare, entro il 2025, i punti vendita della rete, attualmente formata da oltre 118 store

Miniso sbarca in Italia: i primi store a Roma e Catania

L'ingresso nel nostro Paese dell'insegna lifestyle Miniso è stato sviluppato con due store, il primo a Roma, il secondo a Catania

Carrefour Salute: la piattaforma per la cura della persona

Carrefour Italia e Generali Welion, la società di welfare integrato di Generali Italia, creano la piattaforma online Carrefour Salute

Aldi e Iri: stretto l’accordo per valorizzare il canale discount

L'accordo siglato tra Iri e Aldi consentirà alla catena di entrare ufficialmente nel panel dedicato al monitoraggio del formato discount

I webinar di B/Open: modelli e fattori critici per competere nello scenario e-commerce

Come cambiano le tendenze di acquisto nel settore del bio. Se ne parla nel webinar di B/Open di venerdì 16 aprile

Tosca Grocer per Gdoweek

Quattro domande da porre quando si sceglie un partner di Supply Chain

Il mercato sta cambiando e sta sperimentando le crescenti difficoltà a operare in un mondo dominato dall'e-commerce e dalla domanda in continua crescita da parte dei clienti. L'efficienza diventa sempre più importante per la vostra profittabilità, me...

mela Golden Delicius Val Venosta

Con il progetto “La Saporeria”, VIP rivoluziona la vendita online delle mele

VIP imprime una svolta nella percezione delle mele con il progetto "La Saporeria", la piattaforma che va oltre il concetto di web-shop

Carrefour amplia la linea Terre d’Italia

Nuovi item per la gamma di prodotti a marchio Terre d’Italia di Carrefour, con provenienza garantita da Fdai (Firmato dagli Agricoltori Italiani)