NON FOOD · elettrodomestici · casa · cartoleria · tessile e abbigliamento · fai da te

Eldom

Unieuro, al via la rivoluzione nell’eCommerce

Nuovo sito eCommerce per Unieuro (unieuro.it) e nuova App, già scaricabile dagli app store IOS e Play Store. A distanza di cinque anni dal...

Osservatorio non food 2021 GS1 Italy: l’eCommerce salva i consumi

L'Osservatorio non food 2020 di GS1 Italy rileva la forza trainante dell'eCommerce, soprattutto quando calato in un contesto di omnicanalità

Polti verso la revisione completa dei ferri da stiro

Verso modelli pratici, veloci e confortevoli, da utilizzare per stirare anche soltanto piccole quantità di indumenti

Per i petlover la promo di luglio di Vorwerk Italia

Per riportare divani e materassi a nuova vita, eliminando acari, allergeni e peli di animali da ogni superficie imbottita

Faema porta la reginetta del bar nelle case (in edizione limitata)

Seguendo la sempre più diffusa attenzione all'Home Bar, l'azienda del gruppo Cimbali celebra l'anniversario riproponendo la sua macchina per caffè professionale

Casa

Risparmio Casa: la strategia di crescita e il restyling della rete

Il programma di sviluppo di Risparmio Casa punta a raddoppiare, entro il 2025, i punti vendita della rete, attualmente formata da oltre 120 store

Ikea sperimenta a Vienna il format green in centro città

Ikea Austria ha realizzato e inaugurato il primo punto di vendita eco-friendly in pieno centro a Vienna, progettato dallo studio di architetti Querkraft

Mondo Convenienza si rafforza in Lombardia

Mondo Convenienza apre al centro commerciale di Rescadlina (Mi) il suo nono punto di vendita in Lombardia, rafforzando la sua presenza in una delle regioni chiave per lo sviluppo dell'insegna

Risparmio Casa cresce nel Lazio con un megastore

Il gruppo specializzato in prodotti per la cura della casa e della persona ha inaugurato un nuovo punto di vendita a Monterosi (Vt), rilevato dal fallimento di Mercatone Uno

La casa al centro dell’universo consumer

Nuovi comportamenti e stili di vita hanno impattato significativamente sulla macrocategoria dei casalinghi, come dimostrano le buone performance commerciali nella maggior parte dei settori merceologici

Cartoleria

L’azienda Sei Rota propone i porta mascherine

L'azienda italiana Sei Rota propone articoli per la salute del consumatore e in modo specifico dedica attenzione ai più giovani

Mondadori Bookstore apre una nuova libreria a Catania

Il nuovo Mondadori Bookstore a Catania si sviluppa su 2 livelli per complessivi 360 mq e va a rafforzare il canale franchising
franchising C'Art Cinecittà

Buone prospettive per il 2021 del franchising C’Art

Il franchising C'Art ha rilasciato le previsioni di fatturato per il 2021: èper quest'anno prevede un giro d'affari pari a 6,5 milioni di euro e 600.000...

Flying Tiger Copenhagen adotta Satispay

L'insegna danese Flying Tiger Copenhagen introduce la possibilità di pagamento tramite il sistema di mobile payment Satispay
network In Cartoleria

Supporto di comunicazione per il network In Cartoleria

Concorsi a premi, instant win, carta fedeltà, gli strumenti a disposizione delle cartolerie del network In Cartoleria per facilitare le vendite

Tessile e abbigliamento

Coincasa e Bettaknit 4

Coincasa e Bettaknit a favore di sostenibilità e made in Italy

Operazione di co-branding tra Coincasa e Bettaknit, a sostegno di due valori condivisi, quelli della sostenibilità e dell'italianità. Coinvolti i negozi Coin nella sezione...
Acbc ad Amsterdam e Pechino 2

Le sneakers italiane Acbc ad Amsterdam e Pechino

Cresce la presenza internazionale del brand italiano Acbc con due nuove aperture di negozi monomarca, rispettivamente ad Amsterdam e Pechino. Il marchio noto per...

Lo sviluppo di Cisalfa Sport e del format 3.0

L'insegna sta sviluppando la rete puntando sul format 3.0 già sperimentato: con una disposizione degli spazi più fruibile e soluzioni ecologiche
nuova Stefanel Insegna

La nuova Stefanel è urbana ed eclettica, riattivata la rete dei negozi

Dopo l'acquisizione a marzo 2021 da parte del gruppo Ovs, parte oggi il rilancio della nuova Stefanel con un'identità costruita sui pilastri dell'urbanità e...

Orefici11 diventa Urban Oasis per la Design Week milanese

Lo spazio Orefici11 di Milano diventa infatti una Urban Oasis, uno spazio in cui far dialogare sostenibilità e design

Fai da te

Arredamento e abbigliamento, incrementi a tre cifre nei consumi

Secondo l’indagine Stocard i settori cresciuti di più nei consumi post restrizioni sono arredamento (+187%) e fashion (+106%)

Leroy Merlin e Coripet lanciano l’iniziativa Più Ricicli più Vinci

Nei Leroy Merlin di Firenze Campi Bisenzio e Livorno verrà installato un ecocompattatore Coripet, dove i cittadini potranno conferire e riciclare le proprie bottiglie in Pet

Brico io amplia e ristruttura la rete vendita

Nuova apertura a San Cesareo per Brico io. Con questo punto di vendita la rete conta 78 negozi a gestione diretta e 31 in affiliazione
Emporio e Officina Fai da Noi_2 leroy merlin

Emporio Fai Da Noi: a Baranzate lo spazio solidale di Leroy Merlin

Si potenzia la rete di Emporio Fai Da Noi di Leroy Merlin che inaugura a Baranzate (Mi) il 35esimo locale, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale La Rotonda

Brico Io lancia Switch On ed entra nell’elettronica di consumo

Brico Io presenta il primo shop in shop a insegna Switch On, format nato in collaborazione con gruppo Eurocom (Sinergy)

Iscriviti alla newsletter GDOWEEK NONFOOD

Facebook

css.php