NON FOOD · elettrodomestici · casa · cartoleria · tessile e abbigliamento · fai da te

Euronics, Massimiliano Iovino è il nuovo direttore generale

Euronics, Massimiliano Iovino è il nuovo direttore generale

Massimiliano Iovino guiderà la strategia di Euronics in ottica omnicanale mantenendo sempre al centro il ruolo fondamentale dei punti di vendita

Prodotti ricondizionati, alternativa sostenibile

Qvc offre prodotti ricondizionati di varie categorie. Tra i vantaggi, risparmio economico per i consumatori e maggiore tutela dell’ambiente

I Tv rallentano i Raee

Scende la raccolta di rifiuti elettrici ed elettronici (-3,1%) anche per la fine dell’effetto bonus per i televisori. La raccolta media pro-capite si assesta a 5,92 kg per abitante

Beko vuole migliorare l’assistenza clienti con il chatbot di indigo.ai

Beko Italia sceglie il chatbot di indigo.ai per offrire una nuova customer journey più semplice e vicina al cliente
QBerg trattamento aria

QBerg: il trattamento aria tra negozio e volantini

QBerg indaga la visibilità dei prodotti per il trattamento aria tra negozio fisico e digitale, nel volantino per il negozio e nelle campagne web

Gallery. Il primo store italiano di Arabian Oud

Entra in Italia Arabian Oud, insegna presente in 35 Paesi nel mondo, specializzata in fragranze di lusso con un'ambientazione tipicamente araba

Kasanova rinnova la collaborazione con Digitouch eCommerce

Avviata nel 2022, si rinnova la partnership tra Kasanova e il player Digitouch Ecommerce per potenziare l'evoluzione digitale dell'insegna
Philipp Plein Carrara

Philipp Plein in licenza a Mirabello Carrara per 3 anni

Il marchio Philipp Plein è stato concesso in licenza per tre anni a Mirabello Carrara, divisione lusso del gruppo Caleffi, in seguito all'accordo sottoscritto...
Life at home Ikea

La casa del futuro nel Life at home report di Ikea

Come sarà l'abitare nel prossimo futuro? Ikea ce lo racconta con la 10 edizione del Life at home report". I 3 scenari per la casa del futuro
Profumeria e sostenibilità GS1 Italy

Profumeria e sostenibilità nell’Osservatorio Non Food 2023 di GS1 Italy

Gli acquisti di profumeria non sono esenti dalla crescente attenzione alla sostenibilità che caratterizza gli italiani, come confermano i dati dell'Osservatorio Non Food 2023 di GS1 Italy
Mondadori Retail prosegue nel rinnovamento delle librerie

Mondadori Retail prosegue nel rinnovamento delle librerie

Il nuovo Mondadori Bookstore aperto in via Marghera 41 a Milano rappresenta un paradigma per le prossime innovazioni della rete

Lego e Asmodee creano il gioco da tavolo Monkey Palace

Arriva un nuovo gioco da tavolo targato Lego e Asmodee: il suo nome è Monkey Palace, destinato non solo ai bambini

PRG Retail Group, nuova tappa nella crescita con King Jouet

PRG Retail Group (fra i marchi più noti Prénatal, Toys Center, Bimbostore) in joint venture con la francese King Jouet svilupperà nuove sinergie commerciali

Calciatori Panini, le novità della collezione ‘23-‘24

Una nuova veste grafica e il commento esclusivo di Pierluigi Pardo rinnovano la collezione delle figurine Panini
back to school QBerg

Il back to school nelle promozioni e volantini indagati da QBerg

I dati QBerg per il back to school sui volantini della gdo, tra luglio e agosto: l'andamento delle promozioni e dei prezzi rispetto al 2022

Gallery. Uniqlo sbarca a Roma con il secondo store italiano

Uniqlo sbarca a Roma con il primo punto di vendita in città, il secondo italiano. Il negozio si sviluppa su tre livelli e comprende alcune novità tra cui la UTme! Machine, un servizio di personalizzazione delle t-shirt della linea UT

Gallery. Ovs di Milano e Venezia: l’evoluzione del format

Due nuovi punti di vendita Ovs, con un'immagine rinnovata e un'esperienza di acquisto orientata all'omnicanalità, a Venezia e Milano

Gallery. King: il megastore per lo sport aperto a Pesaro

Nuovo punto di vendita King, il 42esimo dell'insegna e il quinto per grandezza della rete, apre a Pesaro con esposizioni distintive e un'offerta completa di abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino

Primark abbassa i prezzi di capi e accessori per bambini

Centinaia di capi e accessori basic estivi per bambini e neonati si troveranno a prezzi più bassi nei punti di vendita Primark in tutta Europa

Uniqlo raddoppia la presenza a Milano

Secondo punto di vendita a Milano per Uniqlo pronto ad aprire in piazza Gae Aulenti. Per l'occasione, l'insegna ha avviato sinergie strategiche con Adi Design Museum e Bam - Biblioteca degli Alberi Milano
Bricoman sostenibilità e bricolage GS1

Sostenibilità e bricolage nell’Osservatorio Non Food 2023 di GS1 Italy

Quanto è forte il legame tra sostenibilità e bricolage, nel fare acquisti? I dati dell'edizione 2023 dell' Osservatorio Non Food di GS1 Italy

Bricocenter-Glovo in partnership per le consegne degli attrezzi

Portare velocemente nelle case di Milano attrezzi di bricolage: questo è possibile con la partnership tra Bricocenter e Glovo. Grazie all'accordo siglato il 2...

Leroy Merlin e Otovo insieme per il fotovoltaico

La collaborazione prevede la landing page sull'eCommerce di Leroy Merlin che reindirizza gli utenti sul sito web di Otovo per un preventivo veloce

Gallery. Nuovo format a Roma: nasce Leroy Merlin Porte&Finestre

Lo store Leroy Merlin Porte & Finestre farà da apripista a un progetto nazionale di sviluppo di negozi di quartiere in tutta Italia
Leroy merlin insegna

Leroy Merlin: progetti di relooking per il Bricolage del Cuore

#Esg. Torna il progetto di solidarietà di Leroy Merlin, Bricolage del Cuore, a supporto della lotta alla povertà abitativa con il coinvolgimento degli store e delle comunità

Iscriviti alla newsletter GDOWEEK NONFOOD

Facebook

css.php