NON FOOD · elettrodomestici · casa · cartoleria · tessile e abbigliamento · fai da te

Unieuro e Fnac Darty, l’impatto ipotetico sull’eldom europeo

L'aggregazione del gruppo Fnac Darty con Unieuro, su cui ha lanciato un Opas, produrrebbe un nuovo gruppo da oltre 10 miliardi di euro di ricavi

Il sito eCommerce di Mediaworld diventa marketplace

Arriva il nuovo marketplace su mediaworld.it: si amplia l’assortimento online con nuovi vendor e produttori

Aires e il Regolamento europeo sui “late payments”

Il Regolamento Europeo sui Late Payments imporrebbe alle imprese del commercio di pagare le forniture entro 30 giorni dalla consegna anche se invendute
Media World e Bennet partnership per gli shop-in-shop

Media World prosegue e accelera la partnership con Bennet

Media World e Bennet stanno lavorando per aprire altri 5 shop-in-shop Media World in alcune location strategiche Bennet fra Lombardia e Piemonte
Unieuro e Fiat, una nuova partnership

Unieuro e Fiat, una nuova joint venture per la mobilità urbana

Unieuro e Fiat hanno presentato oggi alla stampa l'avvio di una nuova collaborazione che vede protagonista la Nuova Topolino anche in versione Dolce vita

Gallery. Il Centro edile Leroy Merlin di Corsico (Mi)

Il Polo di Corsico (Mi) di Leroy Merlin si arricchische di un Centro Edile che va a completare l'offerta dedicata all'arredamento e all'edilizia

Gallery. Nau!Me: il format per gli occhiali su misura

Nuovo concept store per Nau! che, dopo Nau!Reloove, lancia Nau!Me, un format con un'offerta di occhiali realizzati su misura e dotato di virtual try-on per una visione in anteprima

Ikea italia sempre più sostenibilità a 360°

L’obiettivo è contribuire a creare un futuro migliore per le persone e il pianeta: implementati ulteriormente i target in tutte le attività e le funzioni aziendali
sostenibilità casalinghi GS1

Sostenibilità per casalinghi e tessile casa dall’Osservatorio Non Food di GS1 Italy

Come si incrocia l'interesse per la sostenibilità con il mondo dei casalinghi e del tessile casa? Ecco i dati dell'Osservatorio Non Food di GS1 Italy

Dove: un temporary store per la linea Advanced Care

A Milano, fino al 30 giugno, è attivo il pop-up store del marchio Unilever Dove, uno spazio immersivo in Corso Garibaldi

Favole in gioco, laboratori di immaginazione per piccoli curiosi

Al via gli incontri per bambine e bambini di Toys Center per favorire lo sviluppo immaginativo ed emotivo dei piccoli partecipanti

Carioca, arrivano nuovi colori per la penna Fiorella

La gamma Fiorella di Carioca si arricchisce con nuove linee Neon e Metallic, grazie alle quali entrano in casa nuovi colori
Mondadori Retail prosegue nel rinnovamento delle librerie

Mondadori Retail prosegue nel rinnovamento delle librerie

Il nuovo Mondadori Bookstore aperto in via Marghera 41 a Milano rappresenta un paradigma per le prossime innovazioni della rete

Lego e Asmodee creano il gioco da tavolo Monkey Palace

Arriva un nuovo gioco da tavolo targato Lego e Asmodee: il suo nome è Monkey Palace, destinato non solo ai bambini

PRG Retail Group, nuova tappa nella crescita con King Jouet

PRG Retail Group (fra i marchi più noti Prénatal, Toys Center, Bimbostore) in joint venture con la francese King Jouet svilupperà nuove sinergie commerciali

Shein continua a puntare sul retail fisico e arriva a Pescara

Nuova apertura per Shein che dopo lo store di Catania sbarca a Pescara con un temporary store a teme Summer Ville, dedicato all'estate
Gruppo Mastrotto

Gruppo Mastrotto rinnova la corporate identity e il sito

Il Gruppo Mastrotto presenta il nuovo sito istituzionale ed eCommerce, la nuova corporate identity e il quarto bilancio di sostenibilità del Gruppo

Gallery. Mango: i due flagship store di Roma e Milano

Mango entra alla Galleria Alberto Sordi di Roma e rinnova il flagship store di Milano situato nella Galleria del Corso dove introduce il format New Med

120% Lino: un temporary store a Saint Tropez

Un pop-up store a Saint Tropez per il brand 120% Lino con un assortimento che comprende l'intera gamma di linee uomo e donna

Gallery. Arket (H&M) entra in Italia

Primo punto di vendita in Italia per Arket che apre un flagship store a Milano, in pieno centro, nello storico Palazzo Medelan con un'offerta tipica del marchio

Ferramenta: settore in salute che cresce

Dall’analisi dei dati di 4.000 aziende del settore, emerge un incremento di fatturato del 41,4% per le aziende grossiste e del 25,7% per i negozi specializzati al dettaglio

Forte, resistente e comodo…

Cresce la richiesta di abbigliamento tecnico per l’extra lavoro. A Siferr, Dfl presenta le sneakers Partenope realizzate con U-Power
Bricoman sostenibilità e bricolage GS1

Sostenibilità e bricolage nell’Osservatorio Non Food 2023 di GS1 Italy

Quanto è forte il legame tra sostenibilità e bricolage, nel fare acquisti? I dati dell'edizione 2023 dell' Osservatorio Non Food di GS1 Italy

Bricocenter-Glovo in partnership per le consegne degli attrezzi

Portare velocemente nelle case di Milano attrezzi di bricolage: questo è possibile con la partnership tra Bricocenter e Glovo. Grazie all'accordo siglato il 2...

Leroy Merlin e Otovo insieme per il fotovoltaico

La collaborazione prevede la landing page sull'eCommerce di Leroy Merlin che reindirizza gli utenti sul sito web di Otovo per un preventivo veloce

Iscriviti alla newsletter GDOWEEK NONFOOD

Facebook

css.php