Gruppo Alì vola oltre il miliardo di fatturato 2015

Alì Marcon
Un risultato in aumento dell’8% rispetto allo scorso anno per il socio Selex, che premia i dipendenti con 800mila euro in linea con una crescita solidale.

Un 2015 di crescita per Gruppo Alì, che supera il miliardo di euro di ricavi mettendo a segno un aumento dell’8% sullo scorso anno. Il socio Selex ha scelto di condividere il successo con tutto il personale dell’azienda, devolvendo a quest’ultimo un premio di oltre 800mila euro, in linea con un proposito di sviluppo sostenibile e solidale.

Perseguendo tale obiettivo, il gruppo padovano ha investito nell’ultimo anno 600mila euro in formazione del personale e devoluto oltre 1 milione di euro a sostegno di iniziative benefiche e sponsorizzazioni sociali.

Francesco Canella patron Gruppo Alì“Di strada ne abbiamo fatta molta da quando, nel 1971, il primo punto vendita con il marchio Alì raggiunse il fatturato di 5 milioni di vecchie lire. Oggi vogliamo condividere con tutto il personale dell’azienda gli importanti traguardi che abbiamo raggiunto grazie alla fiducia che i clienti ripongono in noi”, ha commentato il patron del gruppo Francesco Canella.

L’azienda conta attualmente 3.200 dipendenti, di cui 300 assunti nel corso del 2015, e 108 supermercati in Veneto ed Emilia Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome