Lisciani ed elmex educano i bambini a sorridere

elmex-concorso-liscianiLisciani, Worldwide Educational Company leader nella produzione di strumenti didattico-ludico-editoriali, ed elmex, brand del gruppo Colgate – Palmolive, marca di dentifrici raccomandata dai dentisti per la prevenzione della carie nei bambini, hanno siglato un accordo di co-marketing volto a promuovere nei più piccoli l’educazione alla corretta igiene orale attraverso strumenti ludici ed educativi e l’uso di prodotti specificamente formulati per le esigenze dei più piccoli. 

Dal 25 aprile al 31 luglio 2016, in tutta Italia, è prevista una serie di iniziative promozionali firmate Colgate Palmolive group - Lisciani che vedranno come protagonisti i personaggi elmy, mexy, Dentino e Piccolo Genio. Le promozioni sono declinate nella Grande Distribuzione, nelle farmacie e nei negozi della catena Toys Center, con modalità specifiche per ciascun settore.

Nella Grande Distribuzione acquistando due prodotti elmex o meridol si potrà partecipare al concorso elmex che mette in palio 1 “MioPhone” Lisciani settimanalmente; inoltre, all’interno di selezionate catene che aderiscono all’inziativa, si riceverà in omaggio il divertente Puzzle Lisciani “Le Avventure di Dentino”.

In oltre 10.000 Farmacie, a fronte dell’acquisto di 2 prodotti a scelta tra le linee elmex Protezione Carie, elmex Bimbi e elmex Junior, i bambini riceveranno in omaggio il libricino “Le Avventure di Dentino”.

Infine, nei negozi della catena Toys Center aderenti all’iniziativa, acquistando un prodotto Lisciani della linea Piccolo Genio, il cliente riceverà in omaggio un campione di dentifricio elmex Junior.

Lisciani ed elmex hanno inoltre sviluppato Gioca e Sorridi, un’applicazione per tablet e smartphone con cui i bambini verranno guidati dai personaggi della promozione alla scoperta delle regole della corretta igiene orale attraverso quiz, divertenti labirinti, giochi di associazione, giochi per simulare la pulizia della bocca e un’allegra filastrocca che insegna al bambino come e perché lavare i denti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome