Terremoto: solidarietà di Conad

conad

Conad ha diramato un comunicato stampa nel quale esprime la propria solidarietà con le popolazioni colpite dal terremoto e promuove la solidarietà concreta delle imprese Conad e delle persone che hanno scelto di fare la spesa presso i negozi della rete.

Insieme alla Protezione Civile di Perugia e di Roma, Conad si è attivato per l'invio di beni di prima necessità, quindi prodotti alimentari a lunga conservazione come acqua, latte, biscotti, pane, zucchero, sale, olio, pasta, riso, passata di pomodoro, scatolame ecc. nei comuni di Norcia (Pg) e Amatrice (Ri). Conad inoltre promuove la solidarietà tra i propri clienti.

“Esprimiamo la nostra solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto, coerenti con i principi e i valori che ispirano Conad - afferma l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese -. Per noi è importante tradurre nella pratica quotidiana i valori che sono alla base del vivere sociale e del cooperare: in questo modo siamo vicini alle popolazioni, dando risposta alle tante necessità che un evento di questa natura porta con sé”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome