A Barcellona Massimo Dutti propone uno store hi-tech

Women Area Ground Floor (7) massimo dutti
Lo store trova spazio nel gioiello architettonico del modernismo catalano della fine del 19 ° secolo, la Casa Ramón Casas, al numero 96 di Paseo de Gracia

Si incastona all’interno di un gioiello architettonico del modernismo catalano della fine del 19 ° secolo, la Casa Ramón Casas, il nuovo flagship store Massimo Dutti che il Gruppo Inditex ha aperto a Barcellona, al numero 96 di Paseo de Gracia, in una delle aree retail più importanti al mondo.

Lo store, esteso su più di 2.000 mq di superficie di vendita, proporrà le sue collezioni Woman, Men, Boys & Girls, Womens Area - 1st floor (6) massimo duttiPersonal Tailoring e Limited Edition. Massimo Dutti in questo negozio ha introdotto una serie di tool tecnologici pensati per migliorare l’esperienza d’acquisto. Sono stati allestiti per esempio camerini interattivi, dove uno schermo rimanda le immagini in alta definizione dei capi scelti dal cliente, proponendo alternative in linea con il look individuato, e consente, tramite touch screen, di ricevere informazioni sui capi scelti o richiedere una taglia differente senza uscire dal camerino stesso.

Servizi e tecnologia. L’iniziativa buyable windows consente ai clienti di acquistare gli elementi visti nelle vetrine dei negozi tramite l'applicazione Massimo Dutti per iOS. Collegandosi Men Area Ground Floor (1) massimo duttiall’applicazione del marchio e utilizzando la geolocalizzazione, i clienti possono visualizzare tutti i prodotti esposti nelle vetrine dei negozi in quel preciso momento, con la possibilità di acquistarli immediatamente e di ritirarli nel punto di vendita più vicino quando preferiscono. Novità anche per i pagamenti.  È stata infatti attivata una cassa veloce con dispositivi di rimozione di antitaccheggio e pin pad, che permette ai clienti di controllare e pagare loro stessi i propri acquistati. In alternativa si può fare mobile checkout, ovvero pagare per servizi premium via dispositivo mobile, oppure accedere tramite la app del negozio al mobile wallet payment, che permette agli utenti di acquistare i prodotti direttamente dal loro cellulare utilizzando qualsiasi carta precedentemente registrata con l'applicazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome