Pam local sbarca a Bergamo

Pam local Bergamo - Interni (2)
Fa il suo ingresso a Bergamo il format Pam local di Bergamo con lo store realizzato nell’antico quartiere di via Borgo Palazzo, al civico 35

Fa il suo ingresso a Bergamo il format Pam local di Bergamo con lo store realizzato nell’antico quartiere di via Borgo Palazzo, al civico 35, che sarà aperto 7 giorni su 7 con orario prolungato fino alle 22.

L’assortimento spazia dai piatti pronti, pensati per chi è di fretta, alle confezioni monoporzione che consentono di risparmiare denaro e ridurre al minimo gli sprechi, dal reparto dedicato ai prodotti freschi all’assortimento focalizzato sulle nuove tendenze alimentari che comprendono ad esempio 250 prodotti biologici, 90 prodotti veg, 80 free from per gli intolleranti, 60 diet light e 50 superfood. Inoltre sono disponibili linee dedicate a chi sceglie di portare in tavola le eccellenze italiane, con una vasta selezione di prodotti locali DOP e IGP. L'insegna proporrà ogni settimana oltre 100 idee per aiutare i clienti a risparmiare grazie all’iniziativa prezzo promessa che garantisce prezzi bassi tutto l’anno sui prodotti preferiti dai consumatori. Tra i servizi: è possibile pagare le bollette ed è attivo il servizio di consegna a domicilio.

“L’inaugurazione – spiega Andrea Zoratti, direttore divisione prossimità di Pam Panorama - fa parte del piano di espansione attuato negli ultimi anni, che porterà i Pam local in Italia a quasi 70 punti di vendita. Le prossime aperture interesseranno le città di Milano, Roma, Bologna, Monza e Firenze. Si tratterà di Pam local sia a gestione diretta che in franchising”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome