Gut-Smemoranda a Milano sposa Nava e MH Way

Nava design gut smemoranda
Il Gruppo Gut-Smemoranda entra in via Durini, a Milano, con uno store che vede protagonisti Milano Nava Design e MH Way, brand acquisiti recentemente

Apre a Milano il nuovo flagship store di Nava e MH Way. Il Gruppo Gut-Smemoranda entra così in via Durini, nel capoluogo lombardo, con uno store che vede protagonisti Milano Nava Design, storico brand di borse e stationery acquisito da Gut nel 2016, e MH Way, altro brand di borse di design entrato recentemente nel Gruppo. L’apertura di Milano rientra in un articolato piano di sviluppo della Holding, che vedrà già dal 2018 nuove aperture estere oltre all’ingresso in Borsa.

Gli spazi del flagship store puntano su luminosità, ordine ed essenzialità con l’obiettivo di valorizzare il prodotto. L’offerta spazia dagli accessori alle borse, da zaini a stationery frutto del contributo di famosi designer o del tratto creativo dei designer interni di Nava e MH Way, l’uno sotto la direzione creativa di Gian Carlo Soresina e l’altro di Makio Hasuike, noto progettista nonché fondatore di MH. Molte le affinità tra i due brand, che condivideranno le vetrine di via Durini 2 e di Largo Augusto con prodotti dal rigore estetico mescolato ad una voluta funzionalità e praticità. “I marchi Nava e MH Way costituiranno il nostro maggior veicolo di sviluppo internazionale nei prossimi anni”  dichiara Roberto Ghiringhelli Cavallo, amministratore delegato dei due brand nonché direttore generale del Gruppo che ha registrato nel 2016 un fatturato consolidato di 48 milioni di euro con un Ebitda del 7%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome