Le novità premium di Fast & Fresco per l’estate 2019 all’insegna di freschezza e genuinità

La valorizzazione dei consumi passa attraverso la promozione delle eccellenze, la presentazione di prodotti ad alto valore aggiunto e il giusto posizionamento. Sab lavora affinché ciò avvenga, puntando sul proprio brand Fast&Fresco nel mondo del fresh convenience.

Per la stagione estiva, Fast & Fresco, giovane brand del settore del fresh convenience food a base vegetale, propone ai consumatori una serie di referenze all’insegna della freschezza e della genuinità.

All’interno della linea Premium, il marchio presenta diversi piatti pronti a base di cereali dalla ricettazione naturale e originale. La prima referenza introdotta è il “Bulgur con verdure e spezie”, inserito all’interno della la linea Premium a partire dal 2017, che si contraddistingue per una nota etnica data dall’aggiunta di un mix di spezie, quali il cumino, la paprika e il curry. La buona rotazione riscontrata da quest’ultimo ha spinto Fast & Fresco ad ampliare la gamma di piatti pronti a base di cereali introducendone due nuovi che si differenziano per il gusto più delicato e leggero, particolarmente adatto al periodo estivo. A partire da giugno 2019, la linea Premium si è arricchita del “Tris di cereali con zucchine e mais alla menta” e della “Quinoa rossa e bulgur ai sapori dell’orto”.

SAB Ortofrutta Srl
Via Cesare Battisti, 78/80
24060 Telgate (BG) – Italia
T. +39 035 449 1480

Richiedi informazioni all'azienda

 

I principali cereali utilizzati - bulgur, farro, orzo e quinoa rossa -  hanno origini antiche e rinomate proprietà benefiche massimizzate grazie all’accostamento di ortaggi e legumi. Conformemente agli standard di produzione adottati per tutte le linee Fast & Fresco, queste referenze sono realizzate adottando una tecnologia esclusiva che permette di preservare le proprietà nutrizionali e organolettiche delle materie prime nonché mantenere il gusto sempre fresco e acceso come se fosse “appena fatto”. Ogni prodotto si presenta in una ciotola monoporzione da 300g e microondabile per permettere al consumatore di avere un pasto pronto in meno di 3 minuti.

In aggiunta, sempre per un’estate all’insegna del benessere e del gusto, il marchio offre al consumatore una gamma di ciotole con condimento davvero innovative: Insalata superba, Insalata fruttata, Insalata fondante, Insalata blanca. Con queste nuove referenze, alla qualità e alla freschezza delle materie prime si aggiungono ingredienti sfiziosi, quali mango, mirtilli rossi, bacche di aronia, e a marchio Dop e Igp, come ad esempio il Grana Padano, la feta e il pecorino romano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome