Dm amplia la rete e apre al Fidenza Shopping Park

Si espande la rete dell'insegna di drugstore che continua a svilupparsi sul territorio italiano. L'ultima apertura è stata realizzata a Fidenza e si sviluppa su un'area di 450 mq

L’insegna di drugstore europea amplia la sua rete in Italia con un nuovo punto di vendita, il terzo in Emilia-Romagna e il ventottesimo in Italia.

Il negozio dm appena aperto si trova al Fidenza Shopping Park, accanto a Fidenza Village, in via Federico Fellini, e si sviluppa su una superficie di 450 mq. Lo store propone un’offerta specializzata in prodotti per il make up e per la cura e la salute della persona, completata da un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care per un totale di oltre 13.000 articoli, con un focus particolare sui prodotti naturali e salutistici, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Sono presenti in assortimento anche più di 4.000 prodotti a marchio proprio, tra cui i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis, nuovo nome della linea Das gesunde Plus.

Tra i servizi è disponibile il servizio di stampa fotografica self-service da smartphone, fotocamera o chiavetta usb. Il team di lavoro è formato da sette addetti. La struttura è aperta al pubblico da lunedì a domenica dalle 9 alle 20.

Benjamin Schneider, direttore marketing & acquisti, sottolinea: “A soli due mesi dall’apertura di Bologna, approdiamo a Fidenza Shopping Park, riferimento importante per la moda e le tendenze. In questo contesto si inserisce la nostra ampia proposta in grado di soddisfare a 360° tutte le esigenze quotidiane di bellezza e benessere. Siamo certi che anche qui sapremo accompagnare la clientela in una nuova esperienza di acquisto, pensata per chi come noi ha a cuore qualità, naturalità e convenienza”.

In occasione di questa apertura è stato predisposto uno sconto del 10% sull’intero acquisto, valido fino al 28 luglio. I consumatori avranno inoltre modo di degustare una selezione di prodotti della linea biologica dmBio, una delle marche proprie di dm.

Gli obiettivi di sviluppo prevedono l’apertura di venti-trenta locali entro il 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome