Ekom (Gruppo Sogegross) si espande in Piemonte

Lo store Ekom è stato realizzzato ad Asti, in corso Alessandria 115, e si sviluppa su una superficie di vendita di 700 mq

Ad Asti, l’insegna del Gruppo Sogegross apre un punto di vendita, il 45° discount di proprietà diretta dell’azienda genovese, che, oltre a Ekom, conta le insegne Basko Supermercati, Sogegross/GrosMarket Cash and Carry e Doro Supermercati.

Lo store si trova in corso Alessandria 115 e si sviluppa su una superficie di vendita di 700 Ekommq. Sono presenti i reparti di ortofrutta, gestito dal fornitore locale Ortobrà, macelleria, gastronomia, vendita di pane fresco, reparto bio con prodotti benessere e per intolleranze alimentari. Grande attenzione ai prodotti locali e ai fornitori del territorio. Per questa struttura sono state assunte dieci persone su un totale di 14 posti di lavoro.

Giuseppe Marotta, direttore generale di Ekom, spiega: “Con questa apertura intendiamo rafforzare la nostra presenza in PiemonteSi tratta di una regione dove la concorrenza è forte, ma dove vediamo spazi e ulteriori aree di crescita. Siamo convinti infatti che la forza di Ekom nei reparti freschi costituisca un valore aggiunto che i clienti apprezzeranno”. Sulle nuove assunzioni Marotta aggiunge: “Siamo sempre attenti a creare ricadute occupazionali positive nei territori in cui operiamo: qui ad Asti, in particolare, eravamo già presenti a livello di Gruppo con un cash and carry”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome