Ipercoop di Taranto accoglie lo spazio di Librerie Coop

Librerie.CoopPuglia
Lo spazio Libri scelti per voi da librerie.coop si aggiunge alle 30 librerie dell’insegna in tutta Italia e porta a 26 il numero di spazi gestiti da librerie.coop negli ipercoop

La catena di librerie indipendenti di proprietà di Coop Alleanza 3.0 fa il suo ingresso nel punto di vendita Ipercoop di Taranto con un'offerta che conta 9mila item tra narrativa, novità, best seller, proposte dell’editoria locale, letteratura per i bambini e i ragazzi.

Lo spazio Libri scelti per voi da librerie.coop si aggiunge alle 30 librerie dell’insegna in tutta Italia e porta a 26 il numero di spazi gestiti da librerie.coop negli ipercoop, tra i quali in Puglia quelli aperti questa estate a Foggia e Lecce; a inizio novembre la catena aprirà anche all’interno dell’ipercoop di Bari. Tra i servizi offerti dei nuovi spazi di librerie.coop negli ipercoop pugliesi, la possibilità di prenotare titoli non presenti o fuori catalogo, mentre, per i soci Coop, gli acquisti in libreria concorrono alla raccolta punti e altre iniziative promozionali dell’ipermercato.

A distanza di quattro mesi dall’apertura degli spazi libri negli ipermercati di Lecce e Foggia il bilancio è estremamente positivo -sottolinea Nicoletta Bencivenni, presidente di librerie.coop- La risposta alla nostra presenza è andata ben oltre le nostre aspettative. Le vendite di libri con la nuova gestione sono più che raddoppiate: segno che offrire un’ampia scelta di titoli che abbia come primo criterio quello della qualità e un servizio di librai professionisti paga. Buoni libri e bravi librai, come in una libreria tradizionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome