TUTTOFOOD 2025: scopri le novità di Cuore, Cannamela e Bonomelli

Banner promozionale Bonomelli per Tuttofood 2025 con prodotti Cuore, Cannamela e infusi Bonomelli. Invito a visitare lo stand Padiglione 2, C21
A TUTTOFOOD 2025 Bonomelli Food Division presenta le novità dei brand Cuore, Cannamela e Bonomelli: showcooking, gelati alle spezie e infusi innovativi per un’esperienza tra gusto e benessere. Appuntamento al Pad. 2 Stand C21 dal 5 all’8 maggio.

In occasione di TUTTOFOOD 2025 Bonomelli Food Division di Gruppo Montenegro sarà protagonista con alcuni dei suoi marchi iconici – Cuore, Cannamela e Bonomelli – in un percorso esperienziale che unisce l’innovazione alla perfetta sintesi fra gusto e benessere.

Al Padiglione 2, Stand C21 nelle giornate del 5, 6 e 7 maggio, infatti, il pubblico potrà partecipare a tre appuntamenti esclusivi, pensati per presentare le ultime novità di prodotto attraverso momenti interattivi e coinvolgenti, tutti da fissare in agenda.

Esperienze di gusto e benessere: tutte le novità a TUTTOFOOD 2025

Alle 11:00 Cuore inaugura la giornata con le sue proposte per una colazione sana e gustosa attraverso il live showcooking di Stefano Ruffato e la degustazione di due nuovi prodotti: i Plumcake senza zuccheri aggiunti con yogurt alla greca, realizzati con Olio Cuore e caratterizzati da un ridotto contenuto di grassi saturi e i Nuovi Pancake, fonte di proteine, arricchiti con olio Cuore e vitamina B1. Si tratta di due proposte per lo scaffale della colazione pensate per i consumatori che amano iniziare la giornata con prodotti sani, senza rinunciare al gusto.

Dalle 14:00 alle 16:00 sarà il turno di Cannamela, che mostrerà in fiera tutta la versatilità delle spezie della Linea Oro. Ibisco, Pepe di Sichuan, Cardamomo e Mentuccia sono gli ingredienti protagonisti dei nuovi gusti gelato creati in edizione limitata con la collaborazione del maestro pasticciere Enrico Rizzi.

Alle 16:00 Bonomelli propone in anteprima la degustazione dei nuovi Infusi Armoniosi: una nuova gamma che unisce in un’armonia deliziosa tutto il gusto degli ingredienti più amati a quello inconfondibile della camomilla per un’esperienza sensoriale inedita. Si tratta di tre referenze, 100% naturali, studiate per infusione sia a caldo sia a freddo: Camomilla e Agrumi, Camomilla e Miele, Camomilla e Frutti Rossi.

Bonomelli Food Division vi aspetta a TUTTOFOOD 2025 dal 5 all’8 maggio al Padiglione 2, Stand C21.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome