In un mercato sempre più orientato all’innovazione, Tecnoarredamenti si conferma come partner strategico scelto da brand e studi di progettazione.
Lo dimostra la recente realizzazione del Quisimangia a Parma per il marchio Mutti: l’azienda ha contribuito con i suoi arredi a dar vita a una nuova, immersiva esperienza di ristorazione aziendale a firma Cra-Carlo Ratti Associati, con il supporto di Italo Rota e con il servizio di ristorazione VCook, divisione catering della famiglia Cerea.
Studi di architettura e design più all’avanguardia selezionano l'azienda friulana non solo per il suo affermato heritage, ma anche per l’elevato grado di innovazione tecnologica integrata nei suoi prodotti.
La presenza strategica nei principali eventi di settore come a HostMilano, dal 17 al 21 ottobre (hall11 stand B47-D57), conferma la volontà di Tecnoarredamenti di continuare a innovare e realizzare nuovi format da presentare al mercato in collaborazione con Antoniazzi, per la quale ha realizzato il bistrot del Museo Enzo Ferrari a Modena, e con il brand San Salvatore, per cui realizzerà prossimamente il nuovo store.
Tecnoarredamenti emerge dunque come il partner ideale per grandi marchi. Il caso Mutti, per esempio, mostra proprio la capacità dell’azienda di tradurre visioni architettoniche in soluzioni concrete, funzionali e innovative, dando vita a progetti che uniscono design, tecnologia e successo commerciale.
Scopri di più su Tecnoarredamenti
Photos by Melania Delle Grave, Agnese Bedini, DSL Studio






