Quick&More torna dal 22 al 25 gennaio 2026 a Fieramilano

Visitatori durante un'edizione di Quick&More, la fiera b2b di Fieramilano per la GDO, tra gli stand espositivi

Dal 22 al 25 gennaio 2026, torna in fieramilano Quick&More, l’evento b2b dedicato alla distribuzione di articoli per la casa, decorazioni festive e oggettistica, pensato per gli operatori della GDO di medie e grandi dimensioni.

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione organizzata da Fiera Milano conferma un format vincente, con una proposta merceologica ampia e strategicamente collocata nel periodo ideale per i buyer del settore.

A Quick&More importatori e grossisti presentano assortimenti completi e immediatamente disponibili, caratterizzati da vasta scelta, rapidità di approvvigionamento, produzioni in serie, prodotti ad alta rotazione a prezzi competitivi, novità stagionali e oggetti di importazione.

Novità 2026: nasce Christmas Preview

L’offerta espositiva declinata nei tre settori Homeware, Giftware e Festivity, si amplia con Christmas Preview, uno spazio esclusivo dove scoprire in anteprima le tendenze del Natale 2026,  che i principali rivenditori del settore qui racconteranno in anteprima.

In contemporanea si svolgeranno altri due eventi sinergici, offrendo ulteriori opportunità di business per gli operatori in visita.

  • Milano Home, dedicato ai negozi specializzati del mondo casa
  • PTE - Promotiontrade Exhibition (21-23 gennaio), evento di riferimento italiano per l’oggettistica e il tessile promozionale e per le tecnologie di personalizzazione.

Segna in agenda le date di Quick&More: 22-25 gennaio 2026

Tre eventi, un’unica grande occasione per ampliare il proprio network, scoprire nuovi prodotti e individuare nuove opportunità di business.

Registrati e ottieni il tuo ticket

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome