Le promozioni di Sigma frenano il carovita

Da venerdì 10 ottobre e fino al 18 ottobre, in tutti i punti di vendita Sigma avrà inizio la promozione 1 + 1 Prendi 2 al prezzo di 1!, che coinvolge i prodotto alimentari a marchio Sigma: si tratta di un'offerta selezionata e costantemente aggiornata di qualità, sicurezza e convenienza, che include anche molti prodotti di uso quotidiano.

Prodotti a marchio
L'iniziativa di Sigma punta a favorire il contenimento dell'inflazione e fa seguito al piano “Blocca Prezzi”, realizzato in collaborazione con la Regione Marche su 50 prodotti a marchio dei mercati più importanti.
Intanto, nei punti di vendita del Centro Nord continua “Tale & Quale”, un progetto nato più di un anno fa per mantenere invariato, rispetto al 2007, il prezzo di oltre 250 prodotti a marchio Sigma: questa iniziativa proseguirà fino a gennaio 2009.

Chi è Sigma
Sigma, gruppo cooperativo forte di un fatturato alle vendite di oltre 2,8 miliardi di euro sviluppato da più di 2.600 punti di vendita sul territorio nazionale, rappresenta una delle maggiori organizzazioni di imprenditori indipendenti della grande distribuzione italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome