Mercatone Uno rinnova lo store di Genova

Il prossimo 11 ottobre si presenta al pubblico la versione rinnovata dello store genovese di Mercatone Uno. Si tratta del 25esimo pdv che l’insegna rivisita secondo i nuovi criteri espositivi. Lo store ligure è inserito in un immobile di provenienza industriale, ristrutturato con l’obiettivo di riaffermare l'identità d'insegna valorizzando nel contempo le caratteristiche architettoniche storiche e con un intervento armonico sulla facciata principale.

Il layout
I clienti, attraverso un percorso libero, nello store di Genova scopriranno un assortimento più ricco e ancora più ampio: 39 esposizioni di cucine per tutte le esigenze di stile, prezzo e funzionalità, 37 soggiorni di diverse misure e colori, 24 camere matrimoniali, per soddisfare anche le più esigenti richieste di comfort e design e 21 camerette, disponibili in numerose varianti colore tutte realizzate con materiali di qualità.
I reparti si susseguono in una struttura ad anfiteatro per consentire al cliente una rapida e immediata percezione della vasta proposta commerciale. Grande attenzione anche all’illuminazione che adotta corpi illuminanti a led, soluzione ideale per ricreare ambientazioni il più possibile simili all’ambiente domestico.


Marketing

Il rinnovo dello store sarà annunciato ai clienti attraverso un piano di comunicazione articolato su vari mezzi, che prevede la distribuzione del volantino con tante offerte dedicate e affissioni esterne, una campagna pubblicitaria su stampa locale, radio, web, via sms, nonché iniziative di guerrilla marketing ed esposizioni nei centri commerciali della città, oltre che la presenza sui social network di Mercatone Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome