La Perla di Torino

    Lo stabilimento di produzione La Perla di Torino è costruito con materiali a basso impatto ambientale ed è alimentato da energie 100% rinnovate (certificazione Verde Dentro). I processi operativi sono stati ottimizzati grazie a una digitalizzazione completa. Più del 97% degli imballi usati sono riciclabili. Il personale è composto per il 73% da donne, beneficia annualmente di circa 500 ore di corsi di formazione e gode di un’assicurazione sanitaria convenzionata. L’azienda aderisce a programmi di inserimento di lavoratori appartenenti a categorie svantaggiate. L’azienda è certificata BRC.

    The La Perla di Torino production plant is constructed with low environmental impact materials and is powered by 100% renewable energy (Verde Dentro certification). Operational processes have been optimized through full digitalization. More than 97% of the packaging used is recyclable.
    The workforce is 73% female, benefits from approximately 500 hours of training courses annually, and is covered by a private health insurance scheme. The company participates in programs for the integration of workers from disadvantaged backgrounds and is BRC certified.