Crodino 17,5cl

    NUOVO CRODINO FORMATO 17,5CL
    L’ORIGINALE APERITIVO ANALCOLICO DA OGGI SI FA GRANDE – STESSO INCONFONDIBILE GUSTO, BEVUTA PIU’ LUNGA.

    LA STORIA DEL BRAND
    Dal 1965, l'aperitivo analcolico che ha fatto la storia.
    Crodino nasce a Crodo, in Piemonte, dall’attenta selezione di ingredienti di primissima qualità provenienti da ogni parte del mondo. L’infuso segreto di Crodino, sapientemente miscelato da mani esperte, viene lasciato maturare fino a sei mesi prima di diventare il biondo aperitivo.
    All’olfatto Crodino è caratterizzato da intense note agrumate e fruttate con finale speziato che ricorda estratti di erbe e radici aromatiche. Al gusto risulta piacevolmente frizzante e sprigiona sentori di agrumi e di frutta su una base speziata erbacea.

    Perché un Crodino più grande?

    Da servire in calice colmo di ghiaccio con una fettina d'arancia, Crodino 17,5 cl offre la stessa qualità e gusto originale di Crodino in una bottiglietta più grande, con l'obiettivo di garantire al consumatore un'esperienza di aperitivo più duratura, che non abbia nulla da invidiare alla bevuta alcolica, in occasioni e contesti di consumo cool e strutturati!

    Ricapitoliamo i punti salienti:
    • L'aperitivo analcolico per eccellenza 100% italiano
    • Ricetta originale dal 1965
    • Infuso di alta qualità che riposa fino a 6 mesi
    • Gluten Free
    • Gusto unico e inconfondibile: fresco, dissetante e frizzante
    • Perfect serve premium nell’esclusivo calice
    • Formato più grande, per un'esperienza più duratura e strutturata
    • Perfetto per chi non può o sceglie di non bere alcol, Crodino rappresenta l'alternativa premium dalla qualità costante ai cocktail analcolici o poco alcolici

    I due formati rappresentano la capacità di Crodino di vivere in contesti diversi: quello classico da 10 cl ben si presta a un aperitivo veloce, spesso diurno, mentre quello da 17,5 nasce per i tavoli dei bar più premiumche i clienti frequentano per un aperitivo più lungo e strutturato.